“Cioccolato sul Corso”

​Torna anche quest’anno, in corso Zanardelli, “Cioccolato sul Corso”, il tradizionale appuntamento dedicato al cioccolato d’autore. Dalle 10 di sabato 4, fino a domenica 5 marzo, 13 Maestri Cioccolatieri, provenienti da diverse regioni, presenteranno al pubblico le loro migliori creazioni, realizzate secondo alti standard di qualità di lavorazione e materie prime.

L’iniziativa, nata dalla collaborazione tra il Comune di Brescia e Acai (Associazione Cioccolatieri Artigiani Italiani), prevede anche iniziative collaterali che coinvolgeranno il pubblico, animando un momento di festa che intende celebrare i quattro anni della metropolitana.

Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Promozione della città ed eventi del Comune di Brescia al numero 0302978877 o scrivere a ufficioPMU@comune.brescia.it

In allegato la locandina.