"Golden Night" , il Capodanno in città

"Golden Night" , il Capodanno in città

Torna anche quest'anno la grande festa in piazza per attendere e celebrare insieme l'arrivo del nuovo anno. Dopo una lunga e coloratissima attesa, piazza Paolo VI e piazza Loggia ospiteranno infatti la Golden Night per salutare in modo allegro e gioioso il 2017 e per dare un caloroso benvenuto al 2018. Una festa di comunità e convivialità che animerà le piazze della nostra città all'insegna dello stare insieme.
Si chiude con questa notte d'oro il Tempo di Natale bresciano, tempo che ha saputo stupirci e incuriosirci e che ci ha accompagnato dal 26 novembre a oggi con tanti eventi, musica,  performance, circo, cinema, teatro, musei aperti e tante installazioni luminose che hanno saputo rinnovare l'attesa del Natale, sottolineando la bellezza della nostra città.

Piazza Loggia – dalle 22.30

HAPPY NIGHT -  ANDREA AGRESTI E BAND

a cura di Radio Vera/Radio Bruno

Direttamente da Le Iene, Andrea Agresti si esibirà in uno show ad alto tasso di divertimento e musica che ci accompagnerà verso il Nuovo Anno.

L'evento è a partecipazione libera e gratuita.


 

Piazza Paolo VI – dalle 21

PAGAGNINI
Ideazione: Yllana e Ara Malikian
Arrangiamento musicale: Ara Malikian, Eduardo Ortega, Gartxot Ortiz, Thomas Potiron
Interpreti:

Eduardo Ortega (violino) - Thomas Potiron (violino) - Fernando Clemente (violino) - Jorge Fournadjiev (violoncello)
Una produzione di Yllana e Ara Malikian
Con il patrocinio del Gobierno de España – Ministerio de Educación, Cultura y Deporte
Attraverso il virtuosismo di quattro musicisti, PaGAGnini riprende alcuni momenti culmine della musica classica fondendola con altri stili musicali, proponendo un concerto divertente e sorprendente non privo di gag esilaranti. Un concerto che intende reinterpretare il modo di concepire la musica colta per arrivare al grande pubblico attraverso la scoperta di uno stile musicale con uno sguardo diverso.

In caso di pioggia lo spettacolo si svolgerà all'Auditorium S. Barnaba.

----------------------------------------

Cinema Nuovo Eden – dalle 21

MARATONA DI CAPODANNO

GRANDE FESTA PER I 10 ANNI DEL NUOVO EDEN: 24 ORE DI CINEMA NON STOP

Dalle 21 del 31 dicembre 2017 alle 23.30 dell'1 gennaio 2018 si terrà una maratona cinematografica gratuita con il meglio del cinema. L'iniziativa è nata per festeggiare l'inizio del nuovo anno e, contemporaneamente, i dieci anni di vita del piccolo grande cinema del Carmine.La maratona prenderà il via alle 21 e accompagnerà gli spettatori durante tutta la notte e tutta la giornata di lunedì 1 gennaio 2018, proponendo 10 pellicole di qualità tra film cult e successi del 2017. Questo è stato possibile grazie alla partecipazione diretta del pubblico del cinema, interpellato a definire parte della programmazione attraverso una serie di contest lanciati in sala e sui canali social nel corso del mese di dicembre.

L'ingresso è gratuito fino a esaurimento posti disponibili.

Per ulteriori informazioni: tel. 030 8379403/404 – www.nuovoeden.it

 ------------------------------------------

Teatro Sociale – dalle 22
BUONANOTTE BRIVIDO - SPETTACOLO ULTIMO DELL'ANNO

di Giorgio Donati, Jacob Olesen, Ted Keijser e Giovanni Calò
regia di Giovanni Calò
scene e costumi di Laura De Josselin De Jong
con Giorgio Donati, Jacob Olesen e Ted Keijser
produzione: compagnia Donati Olesen

Uno studio radiofonico, l'ultima puntata di un radiodramma poliziesco: sintonizzatevi! Tutti vogliono sapere chi è il pluriomicida ricercatissimo dalla polizia di Wuerstenbach. Ma lo sterminatore delle casalinghe continua a seminare il panico: Linda viene accoltellata, proprio quando il Commissario Blumenfeld e il suo assistente sono sulle tracce dell'assassino. Tra testimoni lacunosi, strampalate indagini e sagge cartomanti, Blumenfeld stringe il cerchio intorno al mostro. Una miscela esplosiva di comicità, una cascata di fantasie sonore e situazioni surreali.

Seguirà lo spettacolo un brindisi finale.

Per informazioni e biglietti: tel. 030 2808600 – biglietteria@centroteatralebresciano.it – www.centroteatralebresciano.it

 


 

 

Documenti allegati alla pagina