Corsi sport e tempo libero 2016/2017

Anche per l'anno 2016/2017 l'assessorato alla Partecipazione dei Cittadini del Comune di Brescia, attraverso il settore centrale che coordina i cinque uffici di zona (ex circoscrizioni), ha organizzato numerosi corsi sportivi, culturali, ricreativi e del tempo libero, rivolti a persone di tutte le età, per un totale di 131 corsi proposti. Sarà richiesta la collaborazione anche dei Consigli di Quartiere in modo da orientare lo sforzo per radicare ancora di più, in tutta la città, le attività finalizzate al coinvolgimento attivo della cittadinanza.
Queste attività, nel corso degli anni, hanno riscosso un altissimo gradimento da parte dei cittadini e hanno fornito l'occasione per praticare sport, per imparare lingue straniere e per conoscere nuove discipline. Tali impegni rappresentano anche un ottimo momento di libera socializzazione. Durante il periodo 2015/2016 l'amministrazione ha attivato 120 corsi ai quali hanno partecipato complessivamente 2.047 persone, residenti e non residenti nel Comune di Brescia.

In allegato il libretto con la presentazione dei corsi.
Fino al 22 settembre sarà possibile effettuare le iscrizioni on line all'indirizzo http://corsiufficidizona.comune.brescia.it  esclusivamente per i corsi di attività motoria per adulti, i corsi sportivi, di lingue e fotografia digitale.
Per tutti gli altri corsi le iscrizioni si raccolgono presso lo sportello dell’ufficio di zona che organizza il corso.

In allegato tutti i dettagli per le iscrizioni