Regione Europea Gastronomia

Lunedì 19 dicembre, nel Coro delle Monache del Monastero di San Salvatore - Santa Giulia, sono stati presentati gli Ambasciatori, i membri del Comitato Food e gli Esperti locali di East Lombardy, Regione Europea della Gastronomia 2017. All'incontro hanno partecipato il sindaco di Brescia Emilio Del Bono, il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, il sindaco di Cremona Gianluca Galimberti e Mattia Palazzi, sindaco di Mantova.

East Lombardy è il prestigioso riconoscimento internazionale che premia uno dei bacini italiani ed europei con la più alta concentrazione di prodotti alimentari certificati: un'offerta ampia e di riconosciuta qualità sotto il profilo della ristorazione.

Nell'occasione son stati illustrati gli aggiornamenti e le linee guida delle azioni promozionali previste per il 2017, anno in cui la Lombardia Orientale sarà Regione Europea della Gastronomia.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.eastlombardy.it