Nucleo di valutazione

​Sono aperti, fino a venerdì 16 dicembre, i termini per la presentazione delle domande in relazione all'avviso di manifestazione di interesse e disponibilità a svolgere la funzione di componente unico del Nucleo di Valutazione del Comune di Brescia.

Tale organismo monocratico ha il dovere di operare secondo principi di indipendenza, cui l'ente affida il compito di promuovere, supportare e garantire la validità metodologica dell'intero sistema di performance management, nonché la sua corretta applicazione.

Per informazioni contattare la direzione generale al numero 0302978300-7297 o scrivendo all'indirizzo mail: ufficioorganizzazioneerelazionisindacali@comune.brescia.it

La domanda di interesse dovrà essere trasmessa tramite Posta elettronica certificata (PEC) a personale@pec.comune.brescia.it, allegando la richiesta di partecipazione alla selezione utilizzando il modello A (debitamente compilato, firmato e datato), il curriculum vitae in formato europeo e le dichiarazioni di incompatibilità utilizzando il modello B.

In allegato il bando.