Incontri Consigli di Quartiere

Nelle mattinate di sabato 12, 19 e 26 novembre 2016 l'assessorato alla Partecipazione dei Cittadini del Comune di Brescia ha organizzato tre incontri formativi rivolti ai componenti dei Consigli di Quartiere. In seguito alla richiesta pervenuta dagli stessi consiglieri, sono stati definiti gli argomenti da affrontare ed è stato predisposto un calendario con una scaletta di incontri.

Alla fine è stata riscontrata una buona partecipazione da parte di consiglieri e presidenti, soddisfatti degli interventi e delle relazioni svolte dai dirigenti che hanno affrontato, in modo chiaro ed esaustivo, normative e prassi amministrative illustrando le attività messe in campo dal Comune. La competenza dei relatori ha reso comprensibili argomenti complessi e ha consentito di interagire sia su temi di carattere generale sia su argomenti specifici di livello locale, particolarmente sentiti dai consiglieri.

In allegato la scheda con i temi affrontati nel corso degli incontri.