Superpartes Digital Universitas

Superpartes Digital Universitas
 

Mercoledì 14 dicembre, alle 9.30 nel Salone Vanvitelliano di Palazzo Loggia, si concluderà la prima edizione della "Superpartes Digital Universitas".    
Alla presenza del sindaco e delle autorità cittadine, gli allievi presenteranno i propri progetti in ambito digitale e riceveranno l'attestato di frequenza del Master in "Digital Transformation Management" direttamente dalle mani del divulgatore scientifico Piero Angela.           
I 23 studenti presenti, selezionati tra oltre 170 candidati, hanno preso parte a un'esperienza formativa di sei mesi. L'iniziativa ha offerto loro la possibilità di stare a stretto contatto con docenti e imprenditori che, insieme al Banco di Brescia (gruppo Ubi), hanno sostenuto il progetto in vista dell'inserimento nel mondo del lavoro.     
E, dal momento che oggi è sempre più importante essere digitali, "Superpartes Digital Universitas" ha insegnato agli allievi a programmare, sviluppare, definire, amministrare e gestire progetti di "digital transformation" in ambito web, app e social media. Tutto ciò permette di creare la figura del cosiddetto "Digital Transformation Manager".

Per ulteriori dettagli è possibile visitare il sito www.digitaluniversitas.it

Documenti allegati alla pagina