"Meeting di Brescia"

"Meeting di Brescia"

Domenica 18 dicembre si svolgerà la settima edizione del “Meeting Internazionale di Brescia”, una gara di nuoto per disabili fisici e non vedenti promossa dall’associazione dilettantistica Polisportiva Bresciana No Frontiere Onlus. L’appuntamento è alle 9.30 alla piscina comunale “Palsystema” in via Rodi 20, dove alcuni atleti provenienti da tutta Italia, e quest’anno anche dalla Croazia, faranno per un giorno della nostra città la capitale dello sport in acqua.

La settima edizione del “Meeting Internazionale di Brescia” avrà l’onore di ospitare 15 dei 21 atleti che hanno partecipato alle Paralimpiadi di Rio, tre dei quali vestono la maglia della società bresciana: Efrem Morelli, medaglia di bronzo nei 50 rana, Arjola Trimi, argento nei 50 stile e Andrea Massussi, che si è classificato settimo.

Quest’importante gara internazionale, che di fatto apre ufficialmente la stagione agonistica, è riconosciuta da  Ipc (International Paralympic Committee) Swimming.

Per informazioni chiamare i numeri 3331294944 (Nunzio Bicelli) - 3334910996 (Anna Sisti) o scrivere all’indirizzo mail info@polisportivanofrontiere.com. Per ulteriori dettagli visitare il sito www.polisportivanofrontiere.com

Documenti allegati alla pagina