Festival dell'incanto

Festival dell'incanto

Anche quest'anno torna il Festival dell'Incanto, promosso dall'associazione dei prestigiatori bresciani "La Corte dell'Illusione". Si tratta di due serate all'insegna del mistero, del gioco, dell'illusione e della magia. Uno spettacolo per tutti i gusti, dedicato alle famiglie, con effetti magici che divertiranno grandi e piccini. Le iniziative, in programma sabato 10 dicembre al Teatro di Buffalora e sabato 17 dicembre al Teatro Colonna di Brescia, avranno inizio alle 20.30 e saranno a ingresso libero e gratuito.

Sarà possibile ammirare numeri di mentalismo e illusionismo e spettacoli di magia comica e brillante, in un mix di rimandi al mondo di Houdini e Harry Potter, che trasformeranno i palcoscenici dei teatri coinvolti in mondi fantastici ricchi di sogni e fantasia.

Il Festival, dedicato alla memoria di Antonio Dora (il mago Tony) scomparso il 20 novembre 2015, ospiterà anche la bubble artist Silvia Gaffurini, unica allieva italiana di Fan Yang e l'illusionista Erix Logan, reduce da una tournée in Cina.

Documenti allegati alla pagina