Soggiorni per anziani

I soggiorni climatici per anziani, organizzati dai servizi sociali del Comune di Brescia, offrono l’opportunità di trascorrere un periodo di vacanza a tariffe contenute.
Possono partecipare le persone di età superiore o uguale a 65 anni, autosufficienti e residenti nel comune di Brescia, che desiderano sviluppare rapporti interpersonali con coetanei e partecipare a brevi periodi di vacanza.
L’anno scorso sono stati effettuati 9 soggiorni di cui 6 climatici e 3 termali nel periodo primaverile ed estivo e vi hanno partecipato circa 700 persone.
Quest'anno sono previsti 7 soggiorni climatici ed 1 termale, per circa 700 partecipanti.
Ci si potrà iscrivere dall’11 al 15 aprile 2016 nelle sedi dei centri sociali Nord, Sud, Est, Ovest e Centro, in orari ufficio.
Gli opuscoli e relative domande sono disponibili presso tutti i Centri Sociali, le Circoscrizioni, URP, sede Servizi Sociali – P.zza repubblica 1 (piano terra) e sono scaricabili dal sito Internet del Comune di Brescia.
Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere a Brevivet, via A. Monti, 29 - Tel. 030/2895355.​