"Primavera di giochi"

"Primavera di giochi"

Comune di Brescia, Smi Acrobati onlus, Ats di Brescia, Acli, Confcooperative, Auser e City Angels, nell'ambito del progetto di contrasto alle ludopatie "Il dado è tratto. Primavera di giochi, senza l'azzardo", calendario di iniziative per la prevenzione al gioco d'azzardo patologico che si svolgeranno nel corso del mese di maggio.
Venerdì 29 aprile alle 20.30, nel teatro dell'oratorio di Buffalora in via Buffalora 95, appuntamento con "Fate il nostro gioco" conferenza spettacolo sulla matematica del gioco d'azzardo a cura di Taxi 1729 di Torino mentre venerdì 6 maggio alle 20.30, alla Pieve di Urago Mella (via della Chiesa 136), sarà la volta de "Il giocatore", dall'omonimo libro di Marco Baldini, con Giorgio Personelli (voce), Pierangelo Frugnoli (chitarra), Daniele Ghisleri (tastiere ed elettronica) e con la partecipazione straordinaria di Marco Baldini.
Sabato 7 maggio ci sarà spazio per lo SlotMob. Il ritrovo sarà alle 10 in piazza del Mercato alle 10. Il corteo raggiungerà il Bar NoSlot "Non solo caffè" di via Solferino 25, dove si potrà giocare anche a

Calcetto. L'evento è realizzato in collaborazione con il Movimento dei Focolari di Brescia.

Infine, domenica 15 maggio, dalle 15.30 alle 19.30 in corso Zanardelli, giochi in piazza per tutte le età con "Ludobus ronzinante", a cura della Cooperativa Area.

In allegato il programma in dettaglio