Brescia Musei seleziona

Brescia Musei seleziona
Addetto/a al Fundraising, Promozione e Marketing
(rif. Carta Nazionale delle Professioni Museali 4.5.4)

Fondazione Brescia Musei cerca un addetto/a al fundraising, promozione e marketing, con funzione di supporto alla Segreteria di Direzione, con esperienza e competenze certificate nelle attività di: marketing, promozione e comunicazione in ambito culturale, museale ed espositivo (mostre e fiere); nella ricerca fondi ed esperienza in strategie di sviluppo dei sistemi di finanziamento in rapporto con le strutture produttive territoriali e gli enti pubblici.
Costituiscono requisiti fondamentali: la conoscenza approfondita (scritta e orale) almeno della lingua inglese, del pacchetto Office. Completa il profilo una comprovata conoscenza dell’ambito di azione del museo e di discipline attinenti al museo, agli eventi culturali, al fundraising, all’organizzazione, gestione, amministrazione di istituzioni no profit, alla business administration, alla comunicazione, al marketing, alle pubbliche relazioni.
Titolo di studio: Laurea specialistica o diploma di laurea secondo il vecchio ordinamento nell’area comunicazione, promozione e marketing.
Anni di esperienza in settore analogo: 2 (due)
Durata del contratto: tempo determinato per sostituzione di maternità – sei mesi con possibilità di proroga fino ad un massimo di 10 mesi a partire da settembre 2016
Inquadramento e compenso: C3 - CCNL Federculture

Le candidature dovranno essere inviate entro il 5 settembre 2016 tramite PEC all’indirizzo bresciamusei@pec.bresciamusei.com e dovranno comprendere un cv in formato europeo e una lettera motivazionale.

Documenti allegati alla pagina