Uffici di zona, tutti i corsi

Prenderanno il via a settembre i tradizionali corsi organizzati dalle ex-circoscrizioni, iniziative sportive, culturali e ricreative aperte ai cittadini nelle diverse zone della città.
Il Comune riconosce il grande valore di queste attività che, nel corso degli anni, hanno riscosso un altissimo gradimento da parte di tutta la cittadinanza e che hanno fornito occasioni per praticare sport, per imparare lingue straniere e per conoscere nuove discipline. Tali impegni rappresentano anche un ottimo momento di libera socializzazione.
In questi libretti, curati dalle collaboratrici del settore Partecipazione dei cittadini, è possibile reperire tutte le informazioni relative alle attività programmate che, rispetto agli anni passati, presentano alcune modifiche necessarie per dare uniformità all’offerta su tutta la città.
Gli Uffici di Zona sono a disposizione, come tutti gli anni, per fornire ai cittadini il proprio aiuto, a cominciare dalla raccolta delle iscrizioni. Per informazioni e aggiornamenti è possibile consultare la pagina dedicata: Corsi sportivi e del tempo libero 2014 /2015

In allegato tutti i dettagli delle iniziative.

ERRATA CORRIGE: Il corso ginnastica per adulti dell'Ufficio di Zona Centro presso la palestra Foscolo ( 18.30 - 19.30) previsto per i giorni Martedi e Venerdì si terrà nelle giornate di Lunedì e Giovedi.

RACCOLTA ISCRIZIONI ANCHE VIA MAIL E VIA FAX

Al fine di agevolare le iscrizioni degli utenti che non riuscissero a presentarsi in tale fascia oraria è consentita, previo accordo telefonico con gli uffici, l’iscrizione via mail o via fax. Per le iscrizioni allo sportello, via mail o via fax verrà rispettato l’ordine di presentazione  (data ed ora di ricezione delle stesse). Il Settore Partecipazione e Territorio è a disposizione per chiarimenti ai numeri 030/2978272-030/2978274-030/2978276.

Per consultare le sedi e i recapiti degli Uffici di Zona clicca qui