Materne, Del Bono e Morelli inaugurano il nuovo anno scolastico

Nella giornata di mercoledì 10 settembre, il sindaco di Brescia, Emilio Del Bono e l’assessore alla Scuola, Roberta Morelli, hanno inaugurato l’anno scolastico 2014/2015 nella sede della scuola comunale dell’infanzia “Ingranata Monterosso”, situata in via Vespucci 4, nel quartiere San Bartolomeo. Del Bono ha rivolto alle docenti e ai bambini un messaggio di augurio per il proseguimento dell’anno scolastico appena iniziato. Nell’occasione il sindaco e l’assessore hanno illustrato il lavoro svolto nelle scuole dell’infanzia, valorizzando il servizio di eccellenza offerto alle famiglie.
Lunedì 15 settembre, alle 9, nella scuola primaria “Crispi”, in via Lamberti 2, avrà luogo la cerimonia di inaugurazione dell’anno scolastico, alla presenza del sindaco Del Bono e dell’assessore Morelli.