Torre Tintoretto, avviso per manifestazioni di interesse

​Il Comune di Brescia ha dato avvio alla procedura per la presentazione di manifestazioni di interesse all'acquisto e riqualificazione della "Torre Tintoretto" di via Robusti 90.

Tutti i soggetti interessati sono invitati a  presentare manifestazione d'interesse per l'acquisto o per altre forme di gestione o valorizzazione patrimoniale dell' immobile anche al fine orientare al meglio l'individuazione delle più opportune procedure ad evidenza pubblica volte alla riqualificazione.
Le manifestazioni d'interesse dovranno essere recapitate entro il 23/07/2014, ore 12, presso la Segreteria Tecnica dell'Aler di Brescia in viale Europa 68 – 25133 Brescia.

Tutta la documentazione in allegato, costituita dall'avviso in versione integrale e dal Documento preliminare alla progettazione e riqualificazione della Torre Tintoretto, é disponibile anche sul sito internet dell'Aler di Brescia: www.aler.brescia.it e del Comune di Brescia: www.comune.brescia.it alla voce – Bandi e Gare.