Uffici di zona, le iniziative

Con l'estate, tra chi resta in città si fa più forte il desiderio di svago e di incontri all'aria aperta. Per rispondere a questo bisogno, l'assessorato alla Partecipazione del Comune di Brescia propone, da giugno a settembre 2014, un calendario ricco di occasioni per divertirsi e socializzare.
Nella definizione programma si è voluto coinvolgere l'intero territorio comunale e raggiungere tutte le zone periferiche di Brescia, in continuità con quanto realizzato negli anni passati dalle Circoscrizioni con successo di pubblico.
Le locandine e i pieghevoli illustrativi, in distribuzione negli Uffici di Zona, saranno disponibili anche nelle parrocchie e nelle sedi delle associazioni. In caso di maltempo, le iniziative saranno rinviate alla sera successiva.

Le associazioni che desiderano mettere a disposizione dei propri associati il programma, possono rivolgersi all'indirizzo e-mail decentramento@comune.brescia.it

Il calendario sarà disponibile on line sul sito del Comune di Brescia, nella sezione dedicata agli Uffici di Zona, all'indirizzo: http://www.comune.brescia.it/comune/ufficidizona/Pagine/UfficiDiZona.aspx

Nel corso della manifestazione verrà distribuito materiale informativo e consigli pratici sulla prevenzione delle truffe, curato dall'assessorato alla Sicurezza.