Progetto “Scuola inclusiva”

In occasione del venticinquesimo anniversario della Convenzione dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, che si celebra il 20 novembre, l’Istituto comprensivo statale Bettinzoli di Brescia presenta “Scuola inclusiva”, un progetto didattico per sviluppare l’alfabetizzazione e il recupero degli alunni in difficoltà. Un intervento per potenziare l’offerta formativa dell’istituto e per rispondere in maniera qualificata e ricca alle esigenze degli studenti.

Il piano viene realizzato grazie ai finanziamenti stanziati dalla Fondazione Asm, dal Ministero della Pubblica Istruzione tramite l’ufficio scolastico provinciale, dall’Assessorato alla scuola del Comune di Brescia e dall’Ufficio scolastico regionale.