"Ballando"

"Ballando"
 

Sabato 22 novembre alle 21 al Pala Banco di Brescia si terrà "Ballando", una serata di solidarietà e di spettacolo nel corso della quale si esibiranno nove scuole di ballo bresciane, che presenteranno le migliori performance del proprio repertorio. Interverranno all'iniziativa anche il Mago Fabian e i comici Giorgio Zanetti e Stefano Chiodaroli, che renderanno la serata ancora più coinvolgente.

L'incasso dell'evento sarà devoluto a "Noi per Brescia", l'associazione che dedica la propria attività a chi ogni giorno si trova ad affrontare grossi problemi di natura economica, prestando particolare attenzione ai genitori separati. I fondi raccolti permetteranno di affittare e attrezzare un magazzino, dove sarà ospitato il punto di distribuzione gratuita di generi alimentari. Ciò sarà possibile anche grazie all'accordo ottenuto con il Banco alimentare della Lombardia.

Questo progetto fa seguito a quello già attuato in via Orzinuovi, dove sorge il centro di distribuzione di abiti usati ma in buonissimo stato, aperto il mercoledì e il sabato dalla 14.30 alle 18. La sede di "Noi per Brescia" (via San Giuseppe, 5) ospita inoltre un Family point, in cui è possibile consultare, su appuntamento e a titolo gratuito, avvocati, psicologi e mediatori familiari.