Premio Bulloni 2014

Torna l'appuntamento con il premio intitolato alla memoria dell'avvocato Pietro Bulloni. La macchina organizzativa del Comune di Brescia si è messa in moto in questi giorni per raccogliere le segnalazioni provenienti dalla città e da tutta la provincia, fatte pervenire negli uffici di Palazzo Loggia dalle associazioni che operano nei diversi campi sociali, dal mondo religioso e dai sindaci dei Comuni bresciani. Il Premio ricorre dall'ormai lontano 1953.
Le segnalazioni possono giungere anche da semplici cittadini che, da soli o assieme ad altri, vogliono accendere i riflettori su protagonisti della solidarietà vissuta, testimoni dei valori di altruismo, generosità, civismo e accoglienza. Dovranno essere spedite per posta entro il prossimo 20 novembre, indirizzandole a: Sindaco di Brescia, Piazza della Loggia 1, 25121 Brescia, oppure inviate via fax al numero 030 2400732 o tramite e-mail all'indirizzo di posta elettronica sindaco@comune.brescia.it . È sufficiente un breve scritto che contenga tutti gli elementi utili per la successiva valutazione da parte dell'apposita Commissione che assegnerà i premi. Ogni segnalazione dovrà, inoltre, essere accompagnata da un recapito, anche telefonico, di chi la propone per consentire eventuali approfondimenti.
La cerimonia di consegna del Premio Bulloni, e dei premi ad esso tradizionalmente collegati, si terrà venerdì 19 dicembre alle ore 18.