Brescia gustosa, sette giorni di eventi dedicati al cibo

Brescia gustosa, sette giorni di eventi dedicati al cibo
 

Introdotta dalla Restaurant Week, che prevede un percorso di degustazione delle specialità dei ristoranti di Brescia e provincia, prende il via la prima edizione di Brescia Gustosa, un’invasione di sapori che dal 24 al 30 novembre 2014 entrerà nei palazzi del centro storico di Brescia.
L’iniziativa nasce con l’obiettivo di catturare l’interesse del grande pubblico verso le tematiche enogastronomiche e della nutrizione, momenti in cui il cibo si amalgama con il design, la moda, il benessere, la cultura letteraria e della corretta alimentazione.
In questi quattro giorni non mancheranno  gli appuntamenti con degustazioni e show cooking per apprendere i segreti di rinomati e stellati chef, in particolare nel week end, durante il quale Brescia ospiterà cucine tematiche presso il Teatro Grande e il Teatro Sociale, Palazzo Loggia e Palazzo Cigola Fenaroli, il Museo Diocesano e il Centro Paolo VI.
Il pubblico potrà accedere agli eventi acquistando un carnet presso le biglietterie oppure prenotando presso Tempo di Eventi al numero 030/6372424 o alla mail segreteria.tempodieventi@gmail.com.
L’intero programma è visionabile sul sito www.bresciagustosa.com, dove sarà possibile individuare i singoli eventi ai quali partecipare.