Protezione Civile, un bando

​Il Comune ha indetto un bando per l’assegnazione di contributi destinati alle associazioni che si occupano di protezione civile.
Uno stanziamento globale di 33.880 euro che le organizzazioni potranno impiegare per l’acquisto e la manutenzione di mezzi e attrezzature e per sostenere le spese di gestione della propria sede.
Possono accedere ai contributi le associazioni di volontariato di Protezione Civile e le altre associazioni di volontariato iscritte nell’elenco comunale. Le organizzazioni iscritte all’Albo Nazionale potranno partecipare soltanto se la sede operativa si trova sul territorio comunale ed è attiva da almeno un anno dalla data di pubblicazione del bando.

Una commissione di valutazione nominata dal Dirigente Responsabile del Settore Ambiente e Protezione Civile si occuperà di definire la graduatoria e assegnare i contributi.

Le domande devono essere presentate entro le 12 di venerdì 19 settembre 2014 e vanno consegnate direttamente al responsabile del Servizio di Protezione Civile del Comune in via Marconi 12 (Tel. 030/297.8519) oppure via PEC all’indirizzo: ambienteecologia@pec.comune.brescia.it.

I moduli per stendere le domande sono a disposizione nell’Ufficio del Settore Ambiente e  Protezione Civile (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12) e sul sito internet del Comune di Brescia (www.comune.brescia.it ).

Per informazioni: Settore Ambiente – tel. 0302978754 oppure 030/2978519 protezionecivile@comune.brescia.it