Duemila a Sport nei parchi

Duemila a Sport nei parchi
 

Sport nei parchi, l'iniziativa promossa dall'assessorato al Decentramento del Comune di Brescia ha raggiunto, nel mese di giugno, quota 1945 presenze, con una media di 122 persone al giorno.
Un risultato significativo, che dimostra l'apprezzamento dei bresciani nei confronti delle attività organizzate e dell'operato degli istruttori.
Ecco alcuni dati. Al corso di pilates del parco dell'acqua hanno partecipato in 83, mentre al parco Tarello i corsi di nordic walking, di corsa base e di corsa avanzata hanno totalizzato 412 presenze, con una media quotidiana di 137 persone. Aerobica e ginnastica al parco Castelli hanno raggiunto complessivamente quota 243, con 122 partecipanti al giorno. Al parco Ducos, dove si tengono corsi di pilates, aerobica e ginnastica, si è arrivati alle 712 adesioni, per una media giornaliera di 237. Campo Marte, con i corsi di Tai Chi, ginnastica e corsa base si è spinto fino a 323 presenze, mentre le partecipazioni al corso di ginnastica al parco Stagioni sono state 58.  
Nel mese di luglio il corso di ginnastica al Parco Castelli subirà una variazione di orari. Anziché dalle 19 alle 20, si terrà il martedì e il giovedì dalle 8.30 alle 9.30

Documenti allegati alla pagina