"Maddalena by night"

​Nella serata di venerdì 8 agosto, la società “Italia Sport Team Asd”, in collaborazione con il dopolavoro dei dipendenti comunali di Brescia, organizzerà la prima edizione della “Maddalena by Night”. In una nuova prospettiva notturna, il “monte dei bresciani” sarà teatro di una manifestazione sportiva aperta a tutti.
Si potrà infatti partecipare a piedi, con gli "skyroll", con i pattini, in bicicletta (da strada o mountain bike), handibyke o addirittura tandem, senza limiti di età. L’evento sarà patrocinato dal Comune di Brescia e si svolgerà sotto l’egida dell’Aics. Il ritrovo sarà presso l'Antica Birreria Wührer alle 19. La partenza sarà alle 20 per coloro che saliranno a piedi, con i pattini e con gli skyroll, mentre chi affronterà il percorso in bicicletta partirà alle 20.30. La quota di iscrizione è di 12 euro, in prevendita a 10 euro all'Antica Birreria Wührer, ed è comprensiva di una bibita e un piatto unico in vetta al monte Maddalena. Un servizio bus navetta partirà dalla sommità della montagna lle 18.30 e consentirà, per chi lo desidera, di lasciare l'auto e raggiungere l'Antica Birreria Wührer per le 19. Il servizio bus navetta per il ritorno sarà attivo dalla Maddalena dalle 23 alle 00.40, con partenze ogni 20 minuti.