Bando di 300mila euro per i commercianti: tutti gli ammessi

​Sono stati illustrati il 6 agosto, alla presenza del Sindaco Emilio Del Bono e dell'assessore al Commercio, Turismo e Terziario della Regione Lombardia Mauro Parolini, i risultati del bando per l'assegnazione di contributi alle micro imprese del settore commercio, interessate da lavori di pubblica utilità. Il bando, pubblicato nel febbraio scorso, fa parte di una convenzione tra Comune di Brescia e Regione Lombardia, grazie alla quale vengono stanziati 300mila euro (150mila a carico del Comune e 150mila a carico della Regione Lombardia) a favore dai commercianti danneggiati dai cantieri di pubblica utilità e che operano all'interno del perimetro del Distretto unico del commercio del Comune di Brescia.
A ricevere il contributo 116 imprese su 121 richiedenti, per un importo varibile tra i duemila e i tremila euro.

In allegato l'elenco degli ammessi.