Materie del servizio
A chi è rivolto
Soggetti giuridici (imprese, associazioni, cooperative, ditte individuali, ecc.) regolarmente costituiti, che operino nel settore della promozione e della realizzazione di eventi culturali.
Descrizione
Il Servizio Marketing ed Eventi del Settore Marketing Territoriale, Cultura Musei e Biblioteche del Comune di Brescia intende raccogliere manifestazioni d’interesse per la realizzazione di spettacoli musicali e teatrali da inserire nel palinsesto estivo 2026 presso le location: cortile del Palazzo del Broletto e Piazza Vittoria.
La call è finalizzata all’acquisizione di proposte da parte di soggetti qualificati, in forma singola o associata, per la realizzazione di un calendario di spettacoli musicali e teatrali da tenersi nel mese di luglio 2026.
È possibile proporre anche la realizzazione di eventi su più giorni nel rispetto dei limiti riportati nell'Avviso di indagine di mercato per la selezione di proposte musicali e teatrali da realizzarsi nel palinsesto “Brescia d’Estate 2026” - periodo 1.7.2026 – 31.7.2026 pubblicato sul sito istituzionale.
La candidatura andrà presentata esclusivamente on line entro e non oltre le ore 23.59 del 30 aprile 2026, compilando il modulo di adesione accessibile dalla sezione Accedi al servizio.
Si rimanda al testo dell'Avviso pubblico e alla documentazione in allegato per tutte le informazioni relative alla call.
Si prega di monitorare la pagina per aggiornamenti e informazioni sulla procedura.
Come fare
Compilare il modulo Online
Cosa serve
Compilare il modulo Online in tutte le sue parti e presentare gli allegati richiesti
Cosa si ottiene
La possibilità di essere inseriti nel palinsesto Brescia d’Estate 2026.
Tempi e scadenze
Entro e non oltre le 23:59 del 30 Aprile 2026
Accedi al servizio
Canale digitale:
Condizioni di servizio
Contatti Utili
Unità organizzativa Responsabile
Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2026, 08:24