Salta al contenuto principale

Festival Pianistico Int.le BSBG

Grigory Sokolov

Data inizio :

25 maggio 2026

Data fine:

25 maggio 2026

Argomenti:
Tempo libero
Festival Pianistico Int.le BSBG
Municipium

Cos'è

Lunedì 25 maggio, alle 20 al Teatro Grande in Corso Zanardelli 9a, è in calendario un nuovo appuntamento della 63esima edizione del "Festival Pianistico Internazionale di Brescia e Bergamo", intitolato quest'anno "Oriente & Occidente. Da Chopin ad Arvo Pärt", dedicato ai repertori e agli autori dell’Europa orientale e slava, proponendo un percorso che unisce tradizione e contemporaneità.

Sul palco si esibisce l'artista russo Grigory Sokolov, considerato uno dei massimi pianisti di oggi, artista ammirato per introspezione visionaria, ipnotica spontaneità e  devozione senza compromessi alla musica.

Nel concerto esegue di Beethoven, la "Sonata n.4 op.7 e "Sei Bagatelle op.126" e di Schubert "Sonata in si bem mag D960"

 Informazioni

Municipium

A chi è rivolto

A tutta la cittadinanza

Municipium

Date e orari

25 mag

20:00 - Inizio evento

25
mag

22:00 - Fine evento

Municipium

Costo

Ingresso: Platea 40 euro, Poltrona d’orchestra 30 euro, Palchi I II III fila 40 euro, Palchi IV fila e I galleria 25 euro, II galleria 20 euro.

Riduzione UNDER25 50% su tutti gli ordini di palco.

Municipium

Luogo

Teatro Grande e il Ridotto

Corso Giuseppe Zanardelli, 9/A, 25121 Brescia BS, Italia

Municipium

Punti di contatto

Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2026, 15:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot