Cos'è?
Giovedì 4 dicembre, alle 17, al teatro Sociale in via Felice Cavallotti 20, inizia la decima edizione de "I pomeriggi al CTB", ciclo di incontri curati da Lucia Mor e Andrea Cora, con gli artisti protagonisti delle messe in scena della Stagione di Prosa del CTB, che, con giornalisti e critici teatrali di rilievo nazionale, approfondiscono i temi di alcuni spettacoli in cartellone.
L'esordio della rassegna è affidato all'incontro "La famiglia in fiamme. Tennessee Williams, ultimo erede di Checov", con la presenza di Fausto Cabra, Valentina Picello, Orietta Notari, Nicola Pannelli e gli altri attori della compagnia, in dialogo con Laura Bevione, giornalista e critica teatrale.
Gli attori presentano un approfondimento dello spettacolo "La gatta sul tetto che scotta" in scena al Teatro Sociale fono a domenica 7 dicembre, ragionando su lavoro, testo e personaggi realizzato sotto la guida di Leonardo Lidi, regista tra i più importanti ed innovativi del teatro italiano contemporaneo che propone un Williams illuminato di sfumature checoviane, esplorazione dell'animo umano e dei suoi travestimenti.
Ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili.