Cos'è?
Sabato 15 novembre alle 20.45, al Teatro Santa Giulia in via Quinta 4 al Villaggio Prealpino, prosegue il 2° atto della stagione 2025 della rassegna di teatro dialettale "Us da le as" con un nuovo appuntamento del ciclo "Quater Sàbocc...."
In calendario l'incontro con la poesia in lingua bresciana e Giuliana Bernasconi.
Alle 21 la compagnia bergamasca "La meridiana" di Mapello mette in scena "Dienterò ona star!" commedia in tre atti, in dialetto bergamasco, scritti e diretti da Davide Lenisa.
Nell'epoca dei grandi reality della televisione italiana, ognuno sogna, almeno una volta nella propria vita, di partecipare a uno di questi. La protagonista della commedia è riuscita a entrare nella casa del "Grande fratello", ma non ad arrivare fino alla fine dell'avventura, perdendo la possibilità di vincere il premio finale. Ma quello che ha perso veramente, è stata la testa, ed è rimasta vittima della fame di gloria e di successo, e quindi delle conseguenze.
I biglietti possono essere acquistate durante le aperture del teatro, sul circuito liveticket prevendite online e alla tabaccheria Martinico in via X Giornate 15.
Per informazioni contattare il numero di telefono 335 7797944 dalle 18.00 alle 19.00.
Ingresso 6 euro