Marco Pozzi

Dettagli della notizia

Descrizione breve
profilo biografico

Tempo di lettura:

3 min

Descrizione

Descrizione

​​​Ha 45 anni, è sposato con Monica e papà di Francesco e Irene è nato a Brescia, dove vive, e lavora in A2A Calore & Servizi. Diplomato è iscritto al collegio dei Periti Industriali Laureati e Diplomati della provincia di Brescia.

Nel 2018 rieletto Consigliere comunale sempre nella lista “Partito Democratico”.

È Presidente della Commissione Consiliare “Viabilità, Mobilità e Metrobus” e componente della Commissione Consiliare “Bilancio, programmazione e tributi”.

Dal 2013 al 2018 è stato Consigliere comunale eletto nella lista “Partito Democratico”.

È stato Presidente della Commissione Consiliare “Ecologia, ambiente, protezione civile”, membro della Commissione Consiliare “Urbanistica” e delegato del Sindaco nell’ufficio di presidenza della “Consulta per l’ambiente”, componente degli Osservatori Acqua, Aria, Alfa Acciai e Ori Martin e del gruppo di lavoro per il rilancio del Museo di scienze naturali.

Dal 2003 al 2008 è stato Consigliere comunale eletto nella lista “Partito Democratico” e componente della Commissione “Lavori pubblici e ambiente” e delegato del Sindaco per le tematiche relative alle barriere architettoniche. Dal 1998 al 2003 è stato Consigliere della Quinta Circoscrizione.

Negli anni ha proseguito con passione il suo impegno sul territorio nella convinzione che promuovere la cittadinanza attiva e sviluppare le relazioni nei quartieri avvicinando l’amministrazione ai cittadini e valorizzando, nel loro essere ricchezza sociale e culturale della città, le associazioni presenti è la strada da seguire, faticosa, ma irrinunciabile se si vogliono assumere scelte condivise e durature.​

 

Ultimo aggiornamento

27/07/2023, 14:03