Istruttore Tecnico

Dettagli della notizia

Descrizione breve
procedura di mobilità volontaria tra enti per la copertura di n. 5 posti nel profilo di Istruttore Tecnico (cat. C)

Scadenza presentazione domande:

03 settembre 2021

Tempo di lettura:

7 min

Amministrazione
Mobilità fra Enti

Descrizione

Descrizione

​​
 

​​Procedura di mobilità volontaria tra enti pubblici per la copertura di n. 5 posti nel profilo di Istruttore Tecnico (cat. C)

Per partecipare alla procedura è necessario essere in servizio a tempo indeterminato presso una Pubblica Amministrazione di cui all'art. 1 – comma 2 – del D.Lgs n. 165/2001 e possedere tutti i requisiti richiesti all'art. 1 dell'avviso di mobilità.

 
Il testo integrale dell'avviso è scaricabile in fondo a questa pagina.
 
​La domanda di partecipazione alla procedura dovrà essere presentata, corredata della documentazione richiesta, entro il giorno 3 settembre 2021 ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, accessibile collegandosi e registrandosi al sito https://comunebrescia.iscrizioneconcorsi.it . ​

Per accedere alla compilazione della domanda è necessario essere muniti di IDENTITA' DIGITALE (SPID/CNS).

La procedura informatica per la presentazione delle domande verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.

La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Edge, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e Cookie (la compatibilità con smartphone e tablet non è garantita).

Per effettuare correttamente l'iscrizione alla procedura di mobilità è necessario seguire le ISTRUZIONI riportate all'art. 3 dell'avviso di mobilità (pagg. 2-3-4), scaricabile in fondo a questa pagina. 

Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:
  • copia di un documento di identità in corso di validità;
  • il curriculum formativo e professionale, reso in forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione, dal quale risultino i titoli di studio conseguiti, i corsi di formazione svolti, le esperienze lavorative effettuate e le mansioni svolte nell’attuale posizione lavorativa. 
Tutte le comunicazioni relative alla procedura di mobilità (ammissione/esclusione, eventuale convocazione al colloquio​ ed esito procedura) saranno fornite ai candidati  tramite pubblicazione su questa pagina internet. ​Le comunicazioni pubblicate sul sito internet hanno valore di notifica a tutti gli effetti.
 
COMUNICAZIONI AI CANDIDATI
 

comunicazione n. 1 - 14 settembre  2021

Alla data di scadenza per la presentazione delle domande (3.9.21) sono pervenute n. 17 candidature. 

In fondo a questa pagina è possibile visionare l'elenco dei candidati identificati tramite codice ID assegnato dalla piattaforma ISON all'atto della presentazione della domanda (il codice ID, composto da 7 cifre, è riportato nel piè di pagina della domanda).​

Con determinazione dirigenziale n. 1658 del 10.9.2021 è stata nominata la commissione esaminatrice della procedura di mobilità che risulta così composta:

  • Presidente: dott.ssa Elisabetta Begni, Dirigente del Comune di Brescia Responsabile dell'Area Servizi Tecnici e Sicurezza Ambienti di Lavoro;
  • Membro: Arch. Gianpiero ​Ribolla, Dirigente del Comune di Brescia Responsabile dell'Area Pianificazione Urbana, Edilizia e Mobilità
  • Membro: dott.ssa Daria Rossi ,  Dirigente del Comune di Brescia Responsabile dell'Area Tutela Ambientale, Verde, Sostenibilità e Protezione Civile
  • Segretario: dott. Dario Laudicina, Istruttore Direttivo Amministrativo - Servizio Assunzioni del Comune di Brescia.
 

Con Determinazione Dirigenziale n. 1671 del 13.9.2021 è stata disposta:

 

  • l'ammissione di n. 16 candidati, riportati nell'elenco allegato in fondo a questa pagina, di cui n. 1 ammesso con riserva per i  motivi indicati nell'elenco stesso;
  • l'esclusione di n. 1 candidato per i motivi indicati nell'elenco riportato in fondo a questa pagina:

 

La commissione esaminatrice ha esaminato i curricula dei 16 candidati ammessi e ha deciso di invitare a colloquio tutti i candidati che hanno presentato domanda. 

I colloqui si terranno nei giorni martedì 21 e mercoledì 22 settembre presso la Sala Riunioni del Settore Risorse Umane (Servizio Assunzioni), piazza della Loggia n. 3, Brescia, 4° piano. 

In fondo a questa pagina è possibile visionare l'elenco dei candidati convocati a colloquio con l'​orario di convocazione. ​

comunicazione n. 2 - 2 novembre 2021
La commissione esaminatrice, in esito ai colloqui sostenuti con i candidati presenti nei giorni 21 e 22 settembre, ha individuato n. 7 candidati che più corrispondono alle esigenze di un proficuo e celere inserimento nella complessa struttura organizzativa del Comune di Brescia. E' possibile visionare l'elenco dei candidati idonei in fondo a questa pagina.
​L’Amministrazione Comunale procederà a contattare i primi 5 candidati individuati secondo l'ordine di priorità stabilito e, qualora non dovesse raggiungere un accordo sul tra​sferimento nei ruoli del Comune di Brescia, verificherà la disponibilità degli ulteriori candidati idonei.

 


 
Per informazioni:
Settore Risorse Umane
Servizio Assunzioni
Piazza della Loggia n. 3 - 25121 Brescia
tel. 030.297.8314-8317-8318-8319-7370
ultimo aggiornamento pagina: 2 novembre 2021
Ultimo aggiornamento

27/02/2023, 19:14