#incontriamoci - Oltre la Strada. Case del Sole: il progetto del parco - 22/11/2021

Assemblea pubblica di illustrazione del progetto del parco

Aree tematiche
Incontriamoci

Lunedì 22 novembre 2021 alle ore 20:30, nella sala conferenze dello Spazio Comunità MI.C.S. Case del Sole, in via Milano 105/q a Brescia, si terrà la ventunesima serata del ciclo #incontriamoci, organizzata da Urban Center Brescia su richiesta dell’Amministrazione comunale e con la partecipazione del Consiglio di Quartiere Fiumicello.

La serata è dedicata all’illustrazione del progetto del parco pubblico che verrà realizzato in adiacenza al complesso edilizio Case del Sole.

Al termine dell’illustrazione sarà dato spazio alle domande che il pubblico vorrà sottoporre al progettista dell’opera, Arch. Paolo Livi e agli amministratori comunali presenti in sala. ​

25/01/2024, 16:13