Alessandro Cantoni

Dettagli della notizia

Descrizione breve
Assessore

Tempo di lettura:

1 min

Amministrazione
Giunta Comunale
Alessandro Cantoni
Alessandro Cantoni

Descrizione

Descrizione

Assessore con delega alle Politiche in materia di Sport, alle Politiche per la Casa e all'Housing Sociale

Deleghe

Deleghe

Assessore con delega alle Politiche in materia di Sport, alle Politiche per la Casa e all'Housing Sociale così articolata:
sovrintendenza alle politiche in materia di sport; all'impiantistica sportiva; alla promozione e al coordinamento dei grandi eventi sportivi e delle attività sportive per la cittadinanza; ai rapporti con le associazioni sportive; alle politiche per la casa, all'housing sociale, ai rapporti con gli enti preposti alla gestione dell'edilizia residenziale pubblica​.

Biografia

Biografia

In Loggia dal 2013

Secondo mandato consecutivo in Giunta, classe 1983, sposato, 2 figlie, ha conseguito la maturità scientifica ed è laureato in ingegneria. È entrato in Loggia nel 2013 come consigliere comunale di Brescia Lista Civica nella prima consiliatura Del Bono; è stato presidente della Commissione Lavori Pubblici, membro della Commissione Urbanistica e membro della Commissione Commercio. Rieletto nel 2018, Emilio Del Bono lo ha nominato assessore con le deleghe a Casa, Housing sociale e Partecipazione, confermato in Giunta da Laura Castelletti, ha la delega alla Casa, Housing Sociale e Sport

Ultimo aggiornamento

14/10/2023, 08:04