Oggetto sociale

Dettagli della notizia

Tempo di lettura:

3 min

Descrizione

Descrizione

​L’oggetto principale dell’attività della società Aeroporto Brescia Montichiari S.p.A. consiste nello sviluppo, progettazione, realizzazione, adeguamento, gestione, manutenzione ed uso degli impianti e delle infrastrutture per l’esercizio dell’attività aeroportuale, nonché nelle attività connesse o collegate, purché non a carattere prevalente.
In particolare la società svolgerà l’attività di gestione dell’aeroporto di Brescia - Montichiari.
Nell’oggetto della società è compresa l’attività di handling nell’ambito dei passeggeri e del cargo, e degli spazi ed attività commerciali da esercitarsi all’interno dell’Aeroporto Gabriele D’Annunzio di Montichiari.
In particolare, la società potrà svolgere anche servizi di assistenza a terra, di controllo della sicurezza, di emissione di biglietti aerei e lettere di trasporto aereo, nonché la vendita di servizi accessori al trasporto aereo quali, a titolo esemplificativo, servizi alberghieri. servizi di autonoleggio, gestire agenzie di viaggio e svolgere l’attività di spedizioniere, servizi di trasporto dei passeggeri e degli equipaggi da e per l’aeroporto, servizi di provveditoria di bordo e di catering, servizi di gestione di parcheggi, servizi di custodia bagagli e depositi in genere, servizi di giardinaggio, servizi di manutenzioni civili ed impiantistiche, servizi di pulizie anche a favore di terzi. Potrà inoltre prestare consulenza in ambiti aeroportuali anche a favore di terzi con esclusione, comunque, dell’attività professionale riservata.
È compresa nell’oggetto sociale in genere qualsiasi attività commerciale che si possa svolgere in ambiti aeroportuali o che possa promuovere Io sviluppo del traffico aereo, del turismo e del commercio e, conseguentemente qualsiasi operazione, anche commerciale e finanziaria, mobiliare ed immobiliare, che abbia attinenza anche indiretta con l’oggetto sociale che sia ritenuta utile al raggiungimento dei fini sociali.

Ultimo aggiornamento

11/02/2014, 09:19