Nucleo di Valutazione dall'1.1.2015 al 31.12.2016

Dettagli della notizia

Descrizione breve
pubblicazione delle informazioni relative all'OIV ai sensi dell'art. 10 c. 8 lett. c) del D.Lgs n. 33/2013

Amministrazione trasparente
OIV

Descrizione

Descrizione

​​​

Art. 10 - comma 8 lett. c) -  D.Lgs n. 33/2013​

​Ogni amministrazione ha l'obbligo di pubblicare sul proprio sito istituzionale nella sezione:  «Amministrazione  trasparente»  di  cui all'articolo 9: 
c) i nominativi ed  i  curricula  dei  componenti  degli  organismi indipendenti di  valutazione  di  cui  all'articolo  14  del  decreto legislativo n. 150 del 2009; 

Il Comune di Brescia, in luogo dell'Organismo di Valutazione Indipendente (OIV), si avvale del Nucleo di Valutazione, organismo che opera secondo principi di indipendenza, cui l’ente affida il compito di promuovere, supportare e garantire la validità metodologica dell’intero sistema di performance management, nonché la sua corretta applicazione.
Il Nucleo di Valutazione del Comune di Brescia è costituito, in forma collegiale, da tre componenti: il Presidente, che è il Direttore Generale del Comune, e due componenti esterni.
Il compenso annuo lordo, per ogni componente esterno, è di € 9.000,00, comprensivo di ogni prestazione e indennità, rimborso spese e contributi, se dovuti, ritenute a carico dell'incaricato e rivalsa dell'Iva.

  • Presidente: Dott. Giandomenico Brambilla
  • Componente esterno: Prof. Renato Ruffini
  • Componente esterno: Dott. Giuseppe Canossi​​
Ultimo aggiornamento

30/01/2017, 11:54