PGT - Seconda variante

Dettagli della notizia

Descrizione breve
Seconda variante al Piano di Governo del Territorio

Tempo di lettura:

4 min

Aree tematiche
Piano di governo del territorio

Descrizione

Descrizione

Avviso di avvio del procedimento di variante generale al PGT

Ai sensi dell’art 13, c 13, della LR 12/2005 e ss.mm.ii.
Con deliberazione della Giunta comunale del 08/10/2013 n. 442/104853 P.G. è stato dato formale avvio al procedimento di variante al PGT – seconda variante – in quanto  l’Amministrazione comunale intende rendere coerente il vigente PGT con le nuove linee programmatiche che promuoveranno l’iniziativa amministrativa nel prossimo quinquennio;

I suggerimenti e proposte, ai sensi dell’art 13 della LR 12/2005 e suc mod e int.  potevano essere presentati entro le ore 12.00 del giorno 19.12.2013

Coloro che ritenessero di inviare istanze, nonostante la scadenza del termine, consapevoli che l’Amministrazione valuterà se prenderle in considerazione o meno essendo tardive, possono utilizzare il modulo allagato  e farlo pervenire in duplice copia, presso il Settore Urbanistica del Comune di Brescia in via Marconi, 12  negli orari di apertura  al pubblico nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e nei pomeriggi di lunedì e mercoledì dalle 14.00 alle 16.00.
 I grafici, ed ogni altra documentazione che  eventualmente fossero presentati a corredo delle osservazioni, dovranno essere allegati a ciascuna copia ed esclusivamente nei formati A3 e A4

Dal giorno 24 giugno sono iniziate le consultazioni delle parti sociali ed economiche ai sensi dell’art 13, c 3, della LR 12/05 e s.m.i.
I loro pareri potranno pervenire entro trenta giorni ossia entro le ore 12.00 del giorno 24 luglio 2015

I pareri potranno essere presentati :
- direttamente a mano o via posta,  in carta libera, con allegata fotocopia del documento di identità dell’osservante, presso il Settore Urbanistica del Comune di Brescia in via Marconi, 12 negli orari di apertura al pubblico nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,15 e nei pomeriggi di lunedì e mercoledì dalle 14.00 alle 15.45
- tramite pec all’indirizzo urbanistica@pec.comune.brescia.it
 - via email semplice all’indirizzo :urbanistica@comune.brescia.it
 
Per informazioni è possibile contattare il responsabile amministrativo del Settore Avv Diana Mastrilli
030.2978600 dmastrilli@comune.brescia.it
 
Ai fini di un confronto con  Parti sociali ed economiche è convocato un incontro per il giorno
9 luglio 2015 dalle ore 16.00 alle  ore 19.00
presso l’Auditorium del Museo di Scienze di via Ozanam
Responsabile del Procedimento è l’Arch. Ribolla Gianpiero, Responsabile del Settore Urbanistica.
 

Procedimento di Valutazione Ambientale Strategica

Brescia 25 giugno 2015

 

Allegati

Ultimo aggiornamento

20/07/2015, 14:26