Graduatorie misura B2 FNA

Graduatorie misura B2 FNA
 

Di seguito si pubblicano le graduatorie degli ammessi alla misura B2 FNA anno 2020, esercizio 2021.

Si informa che le graduatorie sono state redatte in osservanza a quanto previsto negli Avvisi pubblicati per l’accesso alle singole misure in data 26.04.2021.

Le domande pervenute entro i termini, idonee ma non immediatamente accoglibili, sono poste nella lista d’attesa unica denominata: “Richiedenti misura B2 FNA entro i termini”, stilata secondo l’ordine cronologico di presentazione della domanda. 

Lo scorrimento delle liste d’attesa sarà effettuato solo in presenza di disponibilità di risorse, nel mese di luglio 2021, nel mese di settembre 2021 e nel mese di novembre 2021, partendo dalla  lista d’attesa denominata: “Richiedenti  misura B2 FNA entro i termini”.

Le domande idonee pervenute oltre i termini indicati nell'Avviso pubblico e comunque non oltre il 31.10.2021 saranno inserite nella lista d’attesa denominata: “Richiedenti misura B2 FNA fuori termine”, in ordine cronologico di presentazione della domanda e saranno pubblicate mensilmente con aggiornamento al 31.07.2021, 31.08.2021, 30.09.2021, 31.10.2021.

Esaurita la lista d’attesa denominata: “Richiedenti  misura B2 FNA entro i termini”, qualora fossero disponibili ulteriori risorse, si procederà con la lista d’attesa denominata: “Richiedenti misura B2 FNA fuori termine”. 

Per ragioni di riservatezza nelle graduatorie e nelle liste d’attesa non compaiono i nominativi dei richiedenti, ma il numero ID della domanda, la data e l’orario di presentazione, pertanto, la posizione in graduatoria o in lista d’attesa può essere verificata  utilizzando il  numero ID della domanda assegnato al momento della presentazione e riscontrabile nell'allegato in formato .pdf ricevuto in risposta nella propria casella di posta elettronica.

Le graduatorie verranno aggiornate dopo ogni scorrimento.