Graduatorie definitive iscrizioni marzo a.e. 2022 - 2023

Graduatorie definitive iscrizioni marzo a.e. 2022 - 2023
 
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​

 GRADUATORIE DEFINITIVE ASILI NIDO
In allegato sono consultabili le graduatorie definitive degli ammessi relativi agli asili nido comunali e ai nidi privati accreditati, con riferimento alle sole sezioni convenzionate. Il nominativo dei bambini inseriti è identificabile attraverso il tracking code, reperibile sulla ricevuta di conferma dell'iscrizione, o dalla data di nascita. 

​​​​​​​​​Si precisa che per l'ammissione al servizio è necessario non avere alcun debito con il Comune per la frequenza di servizi educativi e scolastici, anche relativi ad anni precedenti e/o fratelli. Costituisce inoltre condizione necessaria per l'ammissione al servizio l'essere in regola con gli obblighi vaccinali previsti dal D.L. 73 del 7 giugno 2017 e dalla successiva Legge n. 119 del 31 luglio 2017, di conversione e modifica del Decreto stesso. In particolare, ai sensi dell'art. 3 bis comma 5 "Per i servizi educativi per l'infanzia e le scuole dell'infanzia, ivi incluse quelle private non paritarie, la mancata presentazione della documentazione di cui al comma 3 nei termini previsti comporta la decadenza dall'iscrizione".

Le ammissioni ai singoli nidi avvengono in ordine di punteggio. Ai bambini /e in situazione di disabilità fisiche e/o psico-sensoriali certificati ai sensi della legge 104/1992 viene garantita la priorità di accesso al nido assegnando se necessario personale aggiuntivo per garantirne la piena integrazione. L'individuazione del nido viene effettuato in modo da garantire al bambino il contesto più idoneo.

Dopo la pubblicazione delle graduatorie definitive, verificati i requisiti richiesti per l'accesso, l'ufficio provvede nei giorni seguenti a comunicare via mail alla famiglia l'ammissione. Quest'ultima avrà tempo cinque giorni lavorativi per accettare la proposta di inserimento, la mancata comunicazione di accettazione del posto, mediante compilazione dell'apposito modulo entro i termini di cui sopra, è considerata rinuncia al posto e darà diritto a procedere con lo scorrimento della graduatoria.

Per informazioni: tel. 0302977482 - 0302977310 - 0302977645- 0302977489 -mail: iscrizioni.nidi@comune.brescia.it

Ufficio Iscrizioni del Settore Servizi per l'Infanzia e Asili Nido Piazzale della Repubblica n. 1 (piano terra).​​​​​​​​​