Risultati delle indagini di customer satisfaction

Risultati delle indagini di customer satisfaction
 

​​​Alla fine di ogni anno scolastico il Comune di Brescia realizza un'indagine di customer satisfaction per la valutazione della qualità del servizio delle scuole dell'infanzia comunali.

Ai genitori dei bambini che frequentano le 21 scuole dell'infanzia comunali è stato somministrato un questionario con domande sui seguenti aspetti:
     •   Partecipazione della famiglia alla vita della scuola dell'infanzia
     •  Rapporto della famiglia con il personale educativo della scuola
     •  Rapporto della famiglia con i servizi amministrativi del Settore Servizi per l'Infanzia
     •  Aspetti considerati prioritari dai genitori per la crescita dei bambini/e
     •  Valutazione complessiva del servizio frequentato

Consulta i risultati dell'indagine sulla soddisfazione degli utenti delle scuole dell'infanzia del Comune di Brescia.

​Per l'anno scolastico 2020/2021 non è stata effettuata la consueta rilevazione annuale in quanto, a causa della pandemia, il servizio non si è svolto con regolarità. Tuttavia si è colta l'occasione per indagare, attraverso un progetto di ricerca realizzato con l'Università Cattolica di Brescia e l'unità di Staff Statistica del Comune di Brescia, i vissuti delle famiglie e l'impatto delle misure adottate nei servizi per la prevenzione del rischio di contagio. Consulta i dati dell'indagine di cui è riportato un estratto.​