Sportello imprenditoria under 35

Sportello imprenditoria under 35
immagine sportello imprenditoria
​​​​​​​Il Comune di Brescia mette a disposizione dei giovani under 35 interessati ad avviare una propria attività uno sportello di sostegno all'imprenditorialità giovanile.
L'iniziativa si pone quale obiettivo principale il supporto ai giovani nelle loro idee di impresa e/o di lavoro autonomo, dando loro strumenti adeguati per lo sviluppo e la realizzazione dell'idea imprenditoriale stessa.

In particolare lo sportello rappresenta:​
  1. l'opportunità di far accedere i giovani con idea di business ad un ulteriore livello dove analizzare: il grado di definizione dell'idea, le prospettive di sviluppo, le intenzioni di sviluppo, il grado di preparazione sui temi dello start up
  2. l'occasione di indicare strumenti di sviluppo, centri di servizio, centri di competenza che siano adatti allo scopo di supportare non solo la nascita dell'idea ma anche la realizzazione.

Lo sportello è riservato ai giovani under 35.

DOVE: presso lo spazio MO.CA - via Moretto, 78 (Ex Tribunale) - Brescia.

COME ACCEDERE AL SERVIZIO: Il servizio è su appuntamento previo colloquio con gli operatori dell'Informagiovani. Per richiedere un appuntamento è necessario recarsi all'Informagiovani durante gli orari di apertura. 

QUANDO: durante l'orario di apertura dello sportello Informagiovani.


Per Informazioni:

Informagiovani
Via San Faustino 33/b - 25122 BRESCIA
Tel 030/2978920   fax 030/2978027   



Documenti allegati alla pagina