Avviso sostituzione Presidenti di seggio

Avviso sostituzione Presidenti di seggio
 

In occasione delle consultazioni  per l'elezione dei membri del Parlamento Europeo  spettanti all'Italia del 26 maggi 2019 il Presidente della Corte d'Appello ha provveduto a nominare i Presidenti di seggio.

Poichè può rendersi necessario procedere a sostituzioni per le rinunce di taluni nominati, si comunica che quanti fossero interessati alla nomina in sostituzione dei rinunciatari dovranno compilare l’allegato modulo e trasmetterlo a:

Comune di Brescia - Settore Segreteria Generale e trasparenza - fax n. 030-2977255 – mail: segrgen@comune.brescia.it
oppure consegnarlo direttamente all’ufficio  in Piazza della Loggia, 3 – primo piano, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

Le domande dovranno pervenire all’ufficio entro venerdì  24 maggio 2019 alle ore 16.00.

Gli interessati dovranno essere in possesso di un titolo di studio non inferiore  al diploma di scuola secondaria di secondo grado ed essere necessariamente  iscritti all’Albo dei Presidenti di seggio.

Costituisce titolo di preferenza l’esperienza pregressa come presidente di seggio, segretario o scrutatore.

Per informazioni è possibile contattare la sig.ra Marina Fabiani al numero 030-2977283 o alla mail: mfabiani@comune.brescia.it