Bando per sostenere famiglie in locazione il cui reddito derivi esclusivamente da pensione - anno 2023

Dettagli della notizia

Descrizione breve
Il Bando è aperto dalle ore 9.00 del giorno 13 novembre 2023 alle ore 12.30 del giorno 01 dicembre 2023

Tempo di lettura:

4 min

Aree tematiche
Contributi ed Agevolazioni

Descrizione

Descrizione

AVVISO PUBBLICO PER SOSTENERE FAMIGLIE IN LOCAZIONE IL CUI REDDITO DERIVI ESCLUSIVAMENTE DA PENSIONE CHE NON ABBIANO UNO SFRATTO IN CORSO- ANNO 2023


La pubblicazione della graduatoria delle domande idonee e dell’elenco degli esclusi sul sito istituzionale del Comune di Brescia assolve all’obbligo di notifica, come da art. 3.6 dell’Avviso pubblico (Valutazione delle domande, casi di esclusione e formazione della graduatoria definitiva).

E’ onere dei richiedenti consultare il sito internet istituzionale del Comune di Brescia alla pagina dedicata all’Avviso pubblico per verificare il collocamento della propria domanda nella graduatoria delle domande idonee o nell’elenco delle domande escluse, mediante il numero identificativo che contraddistingue la domanda presentata (art. 3.7).

Avverso la graduatoria o l’elenco delle domande escluse il richiedente potrà, entro 5 (cinque) giorni dalla loro pubblicazione, presentare la richiesta di rettifica, utilizzando l’apposito modulo qui scaricabile, allegando la documentazione comprovante la motivazione della richiesta.
Tale richiesta, deve essere inviata esclusivamente tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo serviziocasa@pec.comune.brescia.it ovvero consegnata a mano al Comune di Brescia, Servizio Casa e Housing sociale, Piazzale Repubblica n. 1 - 25126 Brescia (dal lunedi al venerdi negli orari: 09.00-12.00/14.00/15.00.


Il Comune esamina le eventuali richieste di rettifica entro 5 (cinque) giorni successivi al ricevimento delle richieste e procede ad approvare la graduatoria definitiva e l’elenco definitivo delle domande escluse con determinazione del Responsabile del Settore Servizi Sociali (art. 3.9).


Documenti allegati alla pagina
•    Determinazione dirigenziale n. 3322 del 14/12/2023
•    Modulo di richiesta rettifica esito domanda
•    Graduatoria domande idonee
•    Elenco domande escluse


(art. 3.6) Al termine della fase istruttoria delle domande regolarmente pervenute il Comune provvederà alla pubblicazione della graduatoria e dell’elenco delle domande escluse all’Albo pretorio e sul sito
istituzionale del Comune di Brescia alla pagina dedicata alla specifica misura di sostegno.
La pubblicazione della graduatoria e dell’elenco assolve all’obbligo di notifica.


(art. 3.7) È onere dei richiedenti consultare il sito internet istituzionale del Comune di Brescia alla pagina
dedicata alla misura per verificare il collocamento della propria domanda nella graduatoria o nell’elenco
delle domande escluse, mediante il codice numero identificativo della domanda di presentazione.


(art. 3.8) Avverso la graduatoria o l’elenco delle domande escluse il richiedente potrà, entro 5 (cinque) giorni dalla loro pubblicazione, presentare la richiesta di rettifica, allegando la documentazione comprovante la motivazione della richiesta.
Tale richiesta deve essere inviata esclusivamente tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo serviziocasa@pec.comune.brescia.it ovvero consegnata a mano al Comune di Brescia, Servizio Casa e Housing sociale, Piazzale Repubblica n. 1 - 25126 Brescia.


(art. 3.9) Il Comune esamina le eventuali richieste di rettifica entro 5 (cinque) giorni successivi al ricevimento delle richieste e procede ad approvare la graduatoria definitiva e l’elenco definitivo delle domande escluse con determinazione del Responsabile del Settore Servizi Sociali


(art.3.10) La graduatoria definitiva e l’elenco definitivo delle domande escluse verranno pubblicati, nei
successivi sette giorni, all’albo pretorio e sul sito istituzionale del Comune alla pagina dedicata alla
misura.

Ultimo aggiornamento

18/12/2023, 10:11