Piano Generale degli Impianti pubblicitari

Piano Generale degli Impianti pubblicitari
 
  • Approvazione originaria con provvedimento del C.C. P.G. del 10.2.2006
    n.47/24868
  • Approvazione di modifica all’articolo sulle norme transitorie (ex art.
    43, ora art.33) con provvedimento del C.C. del 26.01.2007 n. 18
  • Approvazione di modifiche generali con provvedimento del C.C. del
    20.12.2007 n. 306

In vigore dal 26.01.2008

Il piano generale degli impianti pubblicitari (P.G.I.) si occupa della definizione tipologica dei mezzi e degli impianti per la pubblicità esterna e per le affissioni, sia pubbliche che private, nonchè dei criteri di localizzazione degli stessi nel territorio comunale.

Il modulo per la presentazione delle domande di impianti e mezzi pubblicitari è disponibile a questo indirizzo: modulo impianti pubblicitari;

Per le procedure ed il regolamento per l'applicazione dell'imposta e tariffario clicca qui.