X Giornate Bresciagiovani

Dall’11 al 22 ottobre

25 ottobre 2021

​Da lunedì 11 a venerdì 22 ottobre si terrà la nuova edizione delle X Giornate di Bresciagiovani.

Per dieci giorni sono in programma incontri, eventi e laboratori con il fine di orientare i giovani al fine di aiutarli a scegliere il percorso lavorativo e scolastico più adatto.

Inaugurerà l'edizione 2021 l'evento Zoom “Scuola media e poi?", serata dedicata ai ragazzi della scuola secondaria di primo grado con l'obiettivo di dare una panoramica puntuale e aggiornata sui vari indirizzi degli Istituti di scuola secondaria di secondo grado, aiutando i ragazzi e le ragazze a orientarsi.

Gli appuntamenti avranno luogo in presenza all'Informagiovani di via Moretto e all'Oratorio Don Bosco e via Zoom.

Le iniziative sono destinate a giovani dai 14 ai 30 anni. Per partecipare è necessario essere muniti di certificazione verde (green pass) e prenotare contattando il numero 030 2978920 o accedendo ai siti informagiovanibs.eventbrite.it e bresciagiovani.it/informagiovanibs.

25/10/2021, 09:21