Street Golf 2018

Dettagli della notizia

Street Golf 2018 8 e 9 aprile

Data:

09 aprile 2018

Tempo di lettura:

2 min

Descrizione

Domenica 8 aprile, dalle 10, in piazza Paolo VI, si terrà "Street Golf Brescia", un evento nato per rafforzare la popolarità di questo sport inserendolo anche in contesti urbani. L'iniziativa, già radicata in altre parti d'Italia, permetterà a curiosi e appassionati di misurarsi in piazza con attrezzi, buche e palline, sotto gli occhi di un maestro. La gara di Street Golf partirà alle 13, nel cuore della Leonessa d’Italia, con formula Louisiana a 2 giocatori (almeno uno già golfista), al meglio di 9 buche più 1 buche Jolly.

Sabato 7 aprile, dalle 8.30, Street Golf sarà presente anche all'Arzaga Golf Club per una gara su 18 buche a coppie con formula Stableford.

Tanti i premi sia per la prima prova ad Arzaga che per la seconda in città, come anche per la combinata fra le due gare di sabato e domenica.

Le iscrizioni per le singole giornate di gara o per la combinata (gara golf club + street in città) si ricevono al Golf Club Arzaga (030.6806266) e via mail a golf@arzagagolf.it oppure, solo per la gara di domenica, l'iscrizione potrà pervenire alla Segreteria Organizzativa Giemmecinque Eventi (email: eventi@giemmecinque.it) o direttamente in Piazza Paolo VI presso il Villaggio Ospitalità, a partire dalle ore 10.

Ulteriori e più dettagliate informazioni sul sito www.arzagagolf.it e www.streetgolf.it

Ultimo aggiornamento

09/04/2018, 08:52