Sospensione servizio di trasporto urbano - Servizio sostitutivo per operatori sanitari

Dettagli della notizia

Domenica 12, Pasqua, e lunedì 13 aprile, Pasquetta.

Data:

14 aprile 2020

Tempo di lettura:

3 min

Descrizione

Al fine di ottemperare alle disposizioni emanate a livello nazionale e regionale e finalizzate al contenimento della diffusione del virus COVID-19 e in analogia con quanto già stabilito per il trasporto pubblico extraurbano il servizio di trasporto pubblico all'interno della città di Brescia e dei 14 comuni limitrofi Domenica 12 aprile, giorno di Pasqua, e lunedì 13 aprile, giorno di Pasquetta, il servizio bus e il servizio di metropolitana saranno sospesi.

Per soddisfare le esigenze di spostamento dei lavoratori dei poli ospedalieri e sanitari di Brescia, l'Amministrazione Comunale e il Gruppo Brescia Mobilità hanno istituito nelle due giornate, domenica 12 e lunedì 13 un servizio di trasporto straordinario dedicato con autobus lungo tutto il percorso della metropolitana, dal capolinea di Sant'Eufemia – Buffalora al capolinea di Prealpino, strutturato in modo da garantire l'arrivo presso i poli ospedalieri e sanitari della città negli orari di inizio turno e il ritorno a casa al termine dei turni lavorativi.

Sono pertanto previste corse con partenza dal capolinea di Sant'Eufemia – Buffalora alle ore 5.00, 5.30, 6.00, 13.00, 13.30, 14.00, 21.00, 21.30 e 22.00 e dal capolinea di Prealpino alle ore 5.00, 5.35, 6.00, 13.00, 13.35, 14.00, 21.00, 21.35 e 22.00, come da tabella allegata.

Le corse effettueranno fermata nei pressi dell'ingresso di tutte le 17 stazioni della metro.

Per tutti i dettagli del servizio e gli orari di transito presso le fermate previste si invita a consultare la sezione dedicata del sito www.bresciamobilita.it.

Il servizio di trasporto pubblico – bus e metro – riprenderà a partire da martedì 14 aprile secondo gli orari attualmente in vigore.  

Per ulteriori informazioni contattare il servizio di Customer Care aziendale – attivo dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 17.00, chiamando il numero 0303061200, scrivendo via WhatsApp al numero 3426566207 o via mail a customercare@bresciamobilita.it o attraverso le pagine ufficiali di Gruppo Brescia Mobilità e Metro Brescia su Facebook e Twitter.

Ultimo aggiornamento

14/04/2020, 14:19