Rischio di Incidente Rilevante

Rischio di Incidente Rilevante

11 settembre 2020

Il Comune di Brescia collabora con Regione Lombardia e con il Politecnico di Milano a una ricerca per individuare le modalità più efficaci per informare la cittadinanza sul rischio di incidente rilevante connesso con sostanze pericolose.

Per individuare queste modalità e sviluppare successivamente le attività, Regione Lombardia e il Politecnico di Milano hanno necessità di sapere, mediante un questionario, quale sia il punto di vista dei cittadini rispetto alle caratteristiche che dovrebbe avere una comunicazione efficace su questo importante argomento.

Per dare il nostro contributo alla ricerca, chiediamo pochi minuti del vostro tempo (non più di cinque minuti) per rispondere ad alcune domande che trovate cliccando su questo link.

La vostra partecipazione è importante perché ci consentirà di darvi una informazione sempre più completa e chiara sul rischio di incidente rilevante mettendovi nelle condizioni di assumere i comportamenti più adeguati.

11/09/2020, 14:33