Permessa la vendita di materiale informatico, elettrodomestici, ferramenta e vernici il 30 aprile e il 2 maggio

02 maggio 2020

​Nei giorni prefestivi del 30 aprile e del 2 maggio si potranno vendere computer, periferiche, attrezzature per telecomunicazioni, elettronica di consumo audio video, elettrodomestici in esercizi non specializzati, apparecchiature informatiche e per telecomunicazioni in esercizi specializzati, articoli per l’illuminazione, ferramenta, vernici, vetro piano e materiale elettrico e termoidraulico, apparecchiature fotografiche e relativi accessori.
A stabilirlo è un’ordinanza che Regione Lombardia ha emanato il 24 aprile scorso. La vendita dei medesimi articoli era stata vietata nei giorni prefestivi e festivi da una precedente ordinanza regionale.

02/05/2020, 09:20