I volti della capitale - Atto I

Presentazione primi progetti bresciani

16 ottobre 2022

Sabato 15 ottobre alle 17.30 il Teatro Grande di Brescia ospiterà l'evento “I volti della capitale atto I", presentazione al pubblico di alcuni dei progetti bresciani in cantiere per "Bergamo Brescia Capitale italiana della cultura 2023".

L'appuntamento sarà aperto alla cittadinanza con ingresso libero fino ad esaurimento dei posti, sarà possibile accedervi dalle ore 16.30.

Dopo i saluti della vicesindaco e assessore alla Cultura Laura Castelletti, dieci rappresentanti di associazioni, enti e realtà coinvolte in questo primo atto saliranno sul palco e, in cinque minuti presenteranno il proprio progetto. Un vero e proprio microfono aperto attraverso il quale i referenti potranno raccontare liberamente la visione e il contenuto del proprio lavoro ideato per Capitale della cultura.

Al termine dei dieci monologhi ci sarà il saluto finale del sindaco Emilio Del Bono.

A questo primo atto seguiranno altri in cui troveranno spazio altre idee rappresentative delle anime che parteciperanno al lungo anno di programmazione di Capitale italiana della cultura 2023. ​

16/10/2022, 18:55