I lunedì della salute

Dall’11 gennaio

14 gennaio 2021

Inizierà lunedì 11 gennaio l’ottava edizione del ciclo “I lunedì della salute”, conferenze a carattere medico-scientifico che offriranno alla cittadinanza la possibilità di approfondire temi legati al benessere psico-fisico , segnaleranno suggerimenti e linee guida per uno stile di vita sano.

In conformità alle disposizioni per il contenimento del contagio Covid-19, gli incontri si svolgeranno “da remoto” e il link per seguire la diretta sarà pubblicato il giorno stesso sulla pagina Facebook della associazione@associazionearnaldodabrescia

Il secondo lunedì di ogni mese, alle ore 18.00, fino a maggio, professionisti noti nel panorama bresciano e italiano, offriranno il loro contributo gratuitamente al fine di divulgare consigli e suggerimenti per la tutela della salute e per consentire una migliore qualità della vita.

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Arnaldo, è patrocinata dal Comune di Brescia e dal altre quattro amministrazioni della provincia (Botticino, Paitone, Prevalle, Serle ) e si avvale quest’anno della collaborazione di “EcoMuseo di Botticino”, realtà culturale importante nel panorama bresciano.

Informazioni complete sul sito www.arnaldodabrescia.it

14/01/2021, 10:34