Censimento degli impianti sportivi del territorio comunale

Censimento impianti sportivi del territorio comunale

13 gennaio 2021

È stato realizzato un censimento per verificare l'effettiva consistenza del patrimonio sportivo esistente sul territorio del Comune di Brescia. Il lavoro, svolto dal presidente emerito del Coni di Brescia Ugo Ranzetti, nasce dall'esigenza di dare a enti pubblici e privati un'immediata identificazione dell'esistente nelle sue forme e nelle sue collocazioni toponomastiche. Nel censimento sono indicate zone e quartieri, proprietà, descrizione degli impianti, elementi accessori, utenza e immagini.

La pubblicazione rappresenta un vademecum prezioso per conoscere quali attività sportive sono disponibili nel quartiere in cui ciascuno abita o lavora. Un particolare ringraziamento va quindi all'autore Ugo Ranzetti e al Centro Sportivo San Filippo Spa per aver realizzato questo lavoro.

13/01/2021, 14:41